Casalgrasso: 15enne scomparsa da ieri, ore di apprensione per i familiari

Casalgrasso: 15enne scomparsa da ieri, ore di apprensione per i familiari
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - 21:25

Sono ore di apprensione per i familiari di Aurora, una 15enne di Casalgrasso di cui da ieri non si hanno notizie. I genitori, quando sono rientrati nel pomeriggio di ieri (martedì 30 gennaio) non l'hanno trovata a casa. E hanno dato l'allarme.

La ragazzina ieri mattina era andata a scuola, al liceo scientifico di Carignano: indossava dei jeans, una felpa con cappuccio nero, occhiali da vista e il suo zainetto. Non aveva con se il telefono. Da allora, più nulla.

Subito sono partite le ricerche, condotte dai carabinieri con la collaborazione dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile. Sui social la famiglia ha fatto un appello, invitando chiunque l'abbia vista a contattare le Forze dell'ordine o telefonare al 392-2920633.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino