A Sestriere la miglior neve della stagione, aperta la parte alta della Banchetta

A Sestriere la miglior neve della stagione, aperta la parte alta della Banchetta
Lunedì 15 Gennaio 2024 - 08:30

Qualche nevicata recente e il calo delle temperature (soprattutto notturne) dei giorni scorsi hanno permesso di aprire gli impianti dell'intera parte alta dell'araa Banchetta, sulle piste da sci di Sestriere, a partire dallo scorso weekend, grazie ovviamente anche al ricorso all’innevamento programmato. È stata così implementata l’offerta dei percorsi sciabili di Sestriere e del comprensorio della Vialattea, finora ridotta a pochi impianti. 

 



Sempre lo scorso week end, grazie alle nuove precipitazioni, è stato possibile avviare l’attività del Centro Sleddog Sestriere “The Husky Experience”, divenuto un punto di riferimento per tanti appassionati di montagna che posso no provare l’emozione di imparare a condurre una slitta trainata dai siberian husky lungo percorso immerso nella natura, realizzato a lato della telecabina Fraiteve. Info e prenotazioni sul sito: https://www.thehuskyexperience.com/it 

 



Il Comune ricorda: «Sono queste le ultime due settimane per approfittare delle offerte realizzate dal Consorzio Turismo Sestriere». 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino