Gusto in Quota Sestriere ricordando Ezio Giaj: i cereali nelle valli alpine

Gusto in Quota Sestriere ricordando Ezio Giaj: i cereali nelle valli alpine
Domenica 13 Agosto 2023 - 09:15

Domenica 13 agosto alle 18 a Casa Olimpia (via Pinerolo) primo appuntamento con la 16ª edizione di Gusto in quota Sestriere Estate, nata da un'idea di Ezio Giaj, ricordato con affetto degli organizzatori e dai tantissimi che ne hanno apprezzato il lavoro per la promozione del territorio pinerolese e delle sue valli.

Il titolo della serata è “Spighe in quota. La coltivazione dei cereali nelle valli alpine”. Introduce l’Avvocato Alberto Negro, delegato di Pinerolo dell’Accademia Italiana della Cucina. Intervengono lo Storico e Sommelier Prof. Ilario Manfredini, la giornalista Dottoressa Alessandra Maritano e l’Associazione Panificatori Artigiani De.C.O. di Giaveno. Seguirà degustazione. Ore 18.00. Casa Olimpia. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria ufficio del turismo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino