A Costagrande domenica 11 "Cammina e mangia"

A Costagrande domenica 11 "Cammina e mangia"
Giovedì 8 Giugno 2023 - 10:56

L’associazione Costagrande di Pinerolo organizza per domenica 11 giugno la manifestazione "Cammina e Mangia" alla scoperta del Giglio di Francia.

IL PROGRAMMA

Ritrovo alle 8 alla chiesa di San Defendente e partenza alle 9 in ordine di arrivo. Un percorso con difficoltà medio-alte con un dislivello di 330 metri. È richiesta un’esperienza su sentieri di montagna. Si raccomanda un abbigliamento adeguato con calzature adatte. A fine percorso verrà servito a tutti i partecipanti il pranzo a base di polenta e salsiccia. Nel pomeriggio, intrattenimento musicale con il gruppo occitano "Fratelli Damiano". Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 7 giugno: tel. 331533.8272. Costo: 20 euro. Numero massimo di partecipanti: 60. In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino