Calcio: Pinerolo esulta

Calcio: Pinerolo esulta
Domenica 29 Gennaio 2023 - 17:03

In serie D tre punti importantissimi per il Pinerolo che batte 2-1 il Legnano (foto Costantino) con doppietta di Galasso nella ripresa e mantiene 2 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out.

Cade invece il Chisola, al cospetto della capolista Sestri Levante. A Vinovo basta un gol su punizione di Pane agli ospiti per centrare la vittoria.

Vittoria che ritrova il Cavour in Eccellenza: 2-0 sul Centallo con Depetris e Bosio. Vince anche il Saluzzo contro l’Acqui (3-2), decisivo Bedino nell’ultimo dei 10’ di recupero per i granata. Buon punto del Moretta a Cherasco: finisce 0-0 con gli ospiti in 10 che mantengono inviolata la propria porta.

In Promozione Villafranca piega 3-1 il San Sebastiano con Giambertone, Barison e Solera.

Esulta il Pinasca sul neutro di Piscina. I valligiani affossano 2-1 il Carignano con il giovane classe 2004 Massello e Niardi.

Successi per Orbassano e Bricherasio in Prima categoria.

I rossoblu affondano San Bernardo con Palermo e Romano (2-0), mentre il Bricherasio espugna 3-1 Garino con Risso (doppietta) e Vaglienti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino