Grazie alle nevicate, riaperte a Fenestrelle le tre piste da fondo

Grazie alle nevicate, riaperte a Fenestrelle le tre piste da fondo
Sabato 28 Gennaio 2023 - 18:26

Grazie alle ingenti nevicate di questa settimana, anche Fenestrelle è riuscita a battere le tre vecchie piste di fondo, che negli ultimi anni non erano più state utilizzate a causa della scarsità di neve e del vento caldo. 
«Grazie alla motoslitta comunale e al lavoro di alcuni volontari, abbiamo di nuovo aperto i tre anelli: quello dei Cestej, la pista che collega Granges, Depot e Chambons e la pista ai piedi della fortezza - dichiara il sindaco Bouquet -. Il loro utilizzo è gratuito per tutti e, al momento, sia gli abitanti delle nostre borgate, sia i turisti stanno apprezzando molto le piste. Ci auguriamo che le temperature rimangano basse come negli ultimi giorni, così da poter mantenere il lavoro fatto».

E.PEY.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino