Pensioni in Posta da giovedì 1° dicembre

Pensioni in Posta da giovedì 1° dicembre
Lunedì 28 Novembre 2022 - 18:57

Poste Italiane comunica che le pensioni e le tredicesime del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti i 419 Uffici Postali della provincia di Torino. Per evitare assembramenti, il pagamento in contanti avverrà in modo scaglionato per cognomi e rispettive iniziali che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’Ufficio Postale di riferimento.

Questi gli scaglioni:

dalla A alla C giovedì 1° dicembre; dalla D alla K venerdì 2 dicembre; dalla L alla P sabato mattina 3 dicembre; dalla Q alla Z lunedì 5 dicembre 

Poste Italiane precisa inoltre che le pensioni del mese di dicembre saranno disponibili, sempre a partire da giovedì 1°dicembre, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino