Villar Perosa: ultima sera di festa del paese, ma senza fuochi sul bacino

Villar Perosa: ultima sera di festa del paese, ma senza fuochi sul bacino
Lunedì 1 Agosto 2022 - 17:34

Ultima serata (oggi, lunedì 1º agosto) per la festa di Villar Perosa organizzata dalla Pro Loco. Un successo, per quattro giorni a partire da venerdì 29 luglio. «Lo spettacolo pirotecnico di questa sera è annullato a causa dell'ordinanza regionale di massima pericolosità incendi. Peccato, quest'anno, visto che fino a qui si è lavorato alla grande, avremmo fatto il botto» scherza il presidente Mark Collet.

Oggi alle 15, sono tornate le bocce a baraonda e si sta svolgendo la gara pinacola. Questa sera, cena a base di grigliata, e infine serata danzante con l'orchestra "Roeri".

Tra le novità di questa edizione più apprezzate dai partecipanti, c'è stata ieri, domenica 31 luglio, la prima edizione di MotoVillar, raduno aperto a Vespa, Ape, Scooter e Microcar, mentre nel parco del bacino c'era il mercatino degli hobbisti (nella foto).

Intanto alla Finestra sulle Valli, accanto al parco della festa, sarà aperta anche questa sera (20,30-22) la mostra "L'Avvocato e la sua Valle", dedicata alla vita di Gianni Agnelli tra le sue montagne, con fotografie, testimonianze e documenti.

Foto: Gallian
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino