"I venerdì dal sindaco" della Città Metropolitana a Pomaretto da Danilo Breusa

"I venerdì dal sindaco" della Città Metropolitana a Pomaretto da Danilo Breusa
Venerdì 28 Gennaio 2022 - 11:55

Questa settimana la Città metropolitana di Torino prosegue la sua rubrica di promozione del territorio "I venerdì dal sindaco" con l’intervista al primo cittadino di Pomaretto, Danilo Breusa. Una iniziativa della Direzione comunicazione e rapporti con i cittadini e i territori della Città Metropolitana, che propone reportage televisivi e interviste pubblicate nel canale “YouTube” dell’Ente.

 

I filmati e i reportage fotografici del “Venerdì dal Sindaco” sono tutti raggiungibili sul portale Internet della Città Metropolitana di Torino andando a questa pagina.

I filmati vanno anche in onda sull’emittente interregionale Telecupole, il venerdì alle 20,40, il sabato alle 14,30 e la domenica alle 18,40.

Nel numero del 28 gennaio della rivista settimanale della Città Metropolitana “Cronache da Palazzo Cisterna” si può leggere il reportage da Pomaretto; basta andare nel portale della Città Metropolitana a questa pagina.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino