Villar Perosa: la Pro loco riparte con Mark Collet presidente

Villar Perosa: la Pro loco riparte con Mark Collet presidente
Venerdì 10 Dicembre 2021 - 11:44

La Pro loco di Villar Perosa ha un nuovo direttivo per il triennio 2022-2024. Dopo gli anni difficili segnati dalla pandemia e dalle relative limitazioni, l'associazione turistica villarese riparte da una vecchia conoscenza, Mark Collet, che era già stato a lungo vice presidente durante i mandati di Elvio Baral e in seguito presidente.

Le cariche sono state stabilite nella riunione di ieri sera, giovedì 9 dicembre, sulla base dei nomi emersi dalle votazioni di domenica scorsa e delle disponibilità dei volontari.

Il nuovo Consiglio direttivo è quindi così composto: Presidente Mark Collet, Vice presidente Ornella Penna, Tesoriere Segretario Roberto Varzani. Consiglieri: Francesco Penna, Luciano Plancia, Ezio Bianciotto e Annamaria Lerda. Revisori dei conti: Carlo Bonomo, Piera Lerda, Giovanni Lerda. Tesseramento: Mario Jahier. Responsabile sala Polivalente: Giovanni Lerda. Pubblicità manifesti: Renzo Grillo.

Il nuovo direttivo avrà il compito di rilanciare l'attività dell'associazione, che era stata caratterizzata negli anni da eventi con grandi affluenze, primo tra tutti lo spettacolo pirotecnico sullo specchio d'acqua del bacino nel corso della festa del paese, che l'emergenza Covid ha imposto di sospendere.

Approfondimenti sull'Eco del Chisone in edicola mercoledì 15 novembre.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino