Porte: sabato 4 "Rincorrendo il Natale" di corsa o camminando con il Gs

Porte: sabato 4 "Rincorrendo il Natale" di corsa o camminando con il Gs
Venerdì 3 Dicembre 2021 - 16:39

Rincorrendo il Natale, sabato prossimo, 4 dicembre, a Porte. La manifestazione, organizzata dal locale Gruppo sportivo, prevede tre diversi percorsi che si svolgeranno tutti interamente su strada asfaltata. E’ in programma, infatti, una corsa podistica non competitiva di 4,3 chilometri, una camminata e fitwalking di 2,15 chilometri e un itinerario per bambini di 750 metri.

Appuntamento alle 15 per la partenza della camminata e della gara dedicata ai più piccoli, mentre per gli adulti, l’inizio è previsto per le 15,45. Tutti i partecipanti sono invitati a indossare costumi o cappellini da Babbo Natale. “Il più originale verrà premiato” anticipano gli organizzatori. E’ previsto, inoltre, un pacco gara per ogni iscritto.

Costo: 7 euro, di cui 2 saranno devoluti all’associazione Le ali spiegate. Le iscrizioni saranno possibili fino a un quarto d’ora prima della partenza o, telefonicamente, entro giovedì 2.

Per info e prenotazioni: Sabrina (349/0627600), Simona (348/7309230) oppure Eugenio (392/0379939).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino