Beinasco: passaggio di consegne tra commissario e il nuovo sindaco Cannati

Beinasco: passaggio di consegne tra commissario e il nuovo sindaco Cannati
Giovedì 21 Ottobre 2021 - 07:20

l giorno della proclamazione è arrivato: il 31enne Daniel Cannati è il nuovo sindaco di Beinasco. Il neoeletto, primo nel ballottaggio del 17 e 18 ottobre con quasi il 52% dei consensi, ieri in Municipio ha apposto le firme nei registri, dando ufficialmente inizio al suo mandato. In attesa della proclamazione del Consiglio Comunale, che dovrebbe avvenire entro 20 giorni da oggi, Cannati ora si tufferà a tempo pieno nella composizione della Giunta. 
"Ringrazio a nome della città - ha detto Cannati - la dottoressa Giovanna Vilasi per il lavoro e per l'impegno di questi mesi al servizio della cittadinanza. Ci metteremo subito al lavoro per ripagare con i fatti la fiducia dimostrata dai cittadini e portare a Beinasco un vero rinnovamento".

ele. rob.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino