Revello, quattro feriti in uno scontro fra auto

Revello, quattro feriti in uno scontro fra auto
Venerdì 8 Ottobre 2021 - 14:34

Lo scontro, poi l'auto si cappotta. È successo a Revello intorno alle 14 di oggi, venerdì 8 ottobre, in località Paschero, sulla strada Provinciale che collega il paese a Saluzzo.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto a bordo delle quali viaggiavano quattro persone, tutte affidate alle cure del 118.

A quanto riportano le persone sul luogo dell'incidente, una Opel nera proveniente da Saluzzo, non sarebbe riuscita a rientrare in tempo da un sorpasso e avrebbe urtato così la Ford che circolava in direzione opposta; a causa dell'urto la Opel si è capottata e ha finito la sua corsa a bordo strada, contro una fermata dell'autobus.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Barge per liberare dalle lamiere alcuni degli occupanti dei mezzi, e due ambulanze. I carabinieri stanno indagando sulle dinamiche dell'incidente.

FOTO TEVINO

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino