Fenestrelle: un San Lorenzo no stop a Chambons martedì 10 agosto

Fenestrelle: un San Lorenzo no stop a Chambons martedì 10 agosto
Lunedì 9 Agosto 2021 - 14:51

In occasione della festa patronale, martedì 10 agosto sarà una giornata ricca di eventi nella frazione Chambons di Fenestrelle. Sullo sfondo per tutta la giornata ci sarà la fiera organizzata al Comune di Fenestrelle (obbligatorio Green pass).

Alle 10:30 partirà la sfilata per le vie del paese del gruppo folkloristico "Bal Da Sabre" insieme alle ragazze vestite con il costume tradizionale. Alle 11 Messa presieduta dal Vescovo di Pinerolo Derio Olivero presso l'area giochi "Steu". A seguire distribuzione del pane benedetto.

Alle 15 animazione con dj. Alle 21:30 serata di cinema all'aperto sotto le stelle di San Lorenzo: verrà proiettato il film "The greatest showman" (sempre con obbligo di green pass per poter assistere allo spettacolo).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino