Calcio, salta l'appuntamento 2020 con la passerella della Juve a Villar Perosa

Calcio, salta l'appuntamento 2020 con la passerella della Juve a Villar Perosa
Venerdì 24 Luglio 2020 - 14:20

Per il primo anno dallo svolgimento del tradizionale vernissage, salta la Juventus a Villar Perosa in agosto. Nel feudo di casa Agnelli l'iniziativa si è trasformata in happening d'affetto nei confronti dei giocatori e passerella per i nuovi acquisti. Il 2020, segnato dal Covid, vede il club bianconero rinunciare all'appuntamento estivo.
«Le comunico che con molto dispiacere, non essendoci le condizioni, quest'anno non si potrà tenere la tradizionale 'festa in famiglia' presso il campo sportivo di Villar Perosa»- ha scritto il presidente, Andrea Agnelli, al sindaco di Villar Perosa, Marco Ventre . Il vertice juventino ha aggiunto: «Sono certo che comprenderà che regole  dettate dal protocollo di sicurezza Covid-19, e il nuovo calendario agonistico della Stagione 2019-20 purtroppo non ci consentono di confermare il consueto vernissage estivo, evento cui tutti teniamo».

foto Arnoul
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino