Genova due anni dopo: il reportage su L'Eco EXTRA di luglio-agosto 2020

Genova due anni dopo: il reportage su L'Eco EXTRA di luglio-agosto 2020
Mercoledì 1 Luglio 2020 - 07:30

Parliamo di turismo di prossimità in tante sfaccettature. Di un'app torinese alla conquista dell'italia degli sportivi. Di ritrovamenti "all'americana" di antiche auto in vecchi fienili. Ma, prima di tutto, in questo numero di L'Eco EXTRA in edicola da oggi, mercoledì 1 luglio, e per tutto agosto, vi portiamo a Genova, due anni dopo il crollo del ponte Morandi.

 

Era il 14 agosto 2018, morirono 43 persone. Ma le vite spezzate furono molte di più. Oggi familiari e amici chiedono giustizia. All’inaugurazione del nuovo ponte ricostruito non ci saranno. Ma hanno lasciato che L'Eco EXTRA li accompagnasse a Genova per un giorno, per raccontare quel luogo con i loro occhi, nel reportage di Daria Capitani, con le fotografie di Giuseppe Petenzi.

Foto: Giuseppe Petenzi
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino