Coronavirus: le diocesi di Pinerolo e Fossano pregano per il vescovo Olivero

Coronavirus: le diocesi di Pinerolo e Fossano pregano per il vescovo Olivero
Venerdì 27 Marzo 2020 - 17:42

La notizia dell'aggravarsi delle condizioni del vescovo di Pinerolo, Mons. Derio Olivero, ricoverato da una settimana all'ospedale civile di Pinerolo  per aver contratto il coronavirus Covid 19 e da ieri in Rianimazione, ha suscitato grande preoccupazione nel Pinerolese e non solo. Prima di essere intubato il vescovo ha chiesto preghiere per lui.

Sono stati organizzati due incontri di preghiera: sabato 28 alle 20.45 in diretta sulla pagina Facebook/Spirito Santo Pinerolo preghiera per tutti i malati e, in particolare, per mons. Derio. Domenica 29  alle 20.30 dalla Parrocchia S.Leonardo Murialdo di Pinerolo veglia di preghiera per mons. Derio insieme alla diocesi di Fossano. Diretta sulla pagina Facebook/Vita diocesana pinerolese.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino