Hockey ghiaccio Ihl, grande Valpeagle: colpaccio d'oro ad Appiano, 4-3 torrese

Hockey ghiaccio Ihl, grande Valpeagle: colpaccio d'oro ad Appiano, 4-3 torrese
Sabato 15 Febbraio 2020 - 21:42

Colpaccio della Valpeagle ad Appiano. Non c’era miglior serata che uno scontro diretto per ritrovare il successo dopo quattro battute d’arresto di fila. I biancorossi salgono a quota 20 nella classifica del Master Round, sinonimo di quarto posto, mentre gli avversari odierni restano a 17. Giovedì prossimo l’affermazione ai danni di Bressanone (impostosi ma solo all'overtime su Pergine)potrebbe garantire alla Valpe il quarto posto, ovvero il vantaggio dell’eventuale bella in casa ai Quarti di Finale di playoff. Andata in vantaggio con Marco Pozzi a metà primo tempo, la compagine torrese raggiungeva il 2-0 grazie alla rete di Cordin, malgrado l’inferiorità numerica, subendo però la rete che riportava in partita i padroni di casa. Si arrivava al 50’07, quando Mair siglava il 2-2, dopo una lunga difesa del vantaggio da parte degli ospiti, bravissimi a non patire il contraccolpo ed a sfruttare il powerplay con Pozzi, ancora lui. A quel punto ci pensava Penna a mettere a segno un prezioso 2-4, anche se la terza marcatura dei Pirati costringeva la Valpe ad una difesa dello scarto condotta con grande personalità.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino