Il nuovo L'Eco del Chisone domani su Rai Tre a Buongiorno Regione

Il nuovo L'Eco del Chisone domani su Rai Tre a Buongiorno Regione
Giovedì 23 Gennaio 2020 - 19:57

Venerdì 24 gennaio, alle 7,30 il direttore Paola Molino sarà ospite della trasmissione del TGR "Buongiorno Regione Piemonte" per raccontare le novità de L'Eco del Chisone: il cambio di formato, dallo storico "lenzuolo" al più moderno "berliner", la nuova grafica, il nuovo modo di raccontare le notizie pur restando coerenti con la missione di giornale di comunità, portata avanti da 115 anni.

 

La nuova veste del nostro settimanale è stata annunciata in anteprima, a "lavori in corso", ai tremila lettori che sabato scorso hanno preso d'assalto la redazione nel corso dell'open day, dimostrando l'affetto del territorio per la sua testata. Ieri è arrivato agli abbonati e nele edicole il primo numero del restyling, in abbinata speciale con il Corriere della sera. Domani le novità saranno raccontate al resto della regione, nella quale il nostro giornale da più di un secolo si ritaglia uno spazio di primo piano nell'ambito dell'informazione locale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino