Il nuovo Eco è già un successo in edicola

Il nuovo Eco è già un successo in edicola
Mercoledì 22 Gennaio 2020 - 11:54

Da questa mattina è in edicola il nuovo Eco del Chisone, che abbandona lo storico formato lenzuolo, per il più comodo Berliner. Tantissimi lettori sono corsi in edicola per sfogliare il nuovo giornale: una bellissima risposta, mentre in redazione stanno arrivando centinaia di messaggi di apprezzamento per la nuova veste.

«Nuovo il formato, nuovo il carattere, nuova la grafica. Ma nei giornali, la forma è anche sostanza perché la gerarchia della notizia passa attraverso l'impaginazione e l'immagine. Un modo nuovo e più fresco di pensare alle notizie e raccontarle», scrive il direttore Paola Molino nell'editoriale. Per sei numeri, insieme al settimanale leader in Piemonte, troverete in edicola anche il Corriere della Sera. Un regalo per inaugurare la nuova stagione del giornale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino