Calcio dilettanti e giovanile, stop per maltempo a tutta l'attività

Calcio dilettanti e giovanile, stop per maltempo a tutta l'attività
Sabato 23 Novembre 2019 - 10:25

Il calcio piemontese fermo ai box a causa maltempo. La Figc Piemonte e Valle d'Aosta ha comunicato che, visto il protrarsi delle persistenti avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni, considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili viene disposto il rinvio di tutta l’attività ufficiale, regionale e provinciale, sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico (compresa l’attività di base) posta in calendario Sabato 23 e Domenica 24 Novembre.

Lunedì 25 Novembre regolarmente in programma il Calcio a Cinque.

La ripresa dei Campionati e Tornei è fissata per Venerdì 29, Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019 con le gare non disputate Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino