La Pro Loco Pinerolo va a elezioni anticipate

La Pro Loco Pinerolo va a elezioni anticipate
Mercoledì 13 Novembre 2019 - 18:45

Uno scarno comunicato, così la Pro Loco di Pinerolo ha annunciato che si andrà incontro alle elezioni anticipate per scegliere il nuovo organo deliberativo e la votazione dei revisori dei conti. Le elezioni si sarebbero tenute a maggio del 2020, la scelta di anticipare di diversi mesi è stata voluta dal direttivo. Il presidente attuale, Enrico Maulucci, conferma di non essersi ancora dimesso. E tutto fa presagire che a correre al voto lui ci sarà certamente. Sulle motivazioni precise ancora si sa poco, probabilmente glu umori tra i membri del direttivo e il presidente non erano dei più rosei. 

Le elezioni si terrano il prossimo 15 dicembre alle 16 nei locali della Pro Loco in Piazza Vittorio Veneto 8. Si potranno candidare solamente coloro che si sono risultano iscritti all'associazione per l'anno corrente. Per presentare le candidature ci sarà tempo fino all'8 dicembre alle 17, così come per i tesseramenti. Ulteriori informazioni e delucidazioni sul prossimo numero dell'Eco del Chisone. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino