Calcio: Paolo Biolatto lascia la panchina del Candiolo

Calcio: Paolo Biolatto lascia la panchina del Candiolo
Venerdì 25 Ottobre 2019 - 09:28

Paolo Biolatto non siederà più sulla panchina della prima squadra del Candiolo di Prima categoria. Una decisione presa in questi giorni a seguito del difficile momento che il team sta affrontando, dopo sette gare solamente due pareggi, cinque sconfitte ed ultimo posto in classifica solitaria. Un accordo che però non chiude del tutto le porte della società a Biolatto, in quanto continuerà a ricoprire altre attività come la supervisione di tutti gli allenatori del settore giovanile e scuola calcio, oltre alla comunicazione con l'Academy Torino. "Mi dispiace molto, ma non potendo trovare altre soluzioni si è deciso di comune accordo di percorrere questa strada", commenta l'allenatore.

Al suo posto, l'allenatore in seconda Mario Buonomo con il supporto di Franco Gurrado ed Andrea Fornabaio. "Purtroppo i risultati penalizzano per la maggior parte dei casi il ruolo dell'allenatore, ma ritenendo Biolatto una persona molto valida continuerà a rimanere con noi in società. Potrà darci sicuramente una grande mano anche in altre aree", le parole del Presidente Andrea Loddo.

 

a.l.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino