Osasco, da domani sei giorni di festa patronale

Osasco, da domani sei giorni di festa patronale
Mercoledì 4 Settembre 2019 - 20:01

Partono domani, giovedì 5 alle 20,30 i festeggiamenti per la Festa Patronale di Osasco, organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Si inizia alle 20,30 con il Campionato Alpino di bocce ovali. Alle 21 verranno invece aperti i gironi per lo stesso tipo di bocce (premi in denaro). Dalle 22, serata a "Tutto 2000": un appuntamento pensato soprattutto per i giovani, con i dj Andrea Caponnetto, Doncalo e Matteo Dianti. Venerdì 6, dalle 19,30 la 5ª edizione  di "Biunda o Rusa”, con birra e porchetta a volontà, mentre alle 20,30 proseguirà il Campionato Alpino di bocce ovali. Alle 20,30 nell’androne del Municipio verrà aperta la mostra del pittore Maurizio Rinaudo, mostra che sarà visitabile fino al termine dei festeggiamenti. Alle 21,30, spettacolo di "Mauro & Marco" (ingresso gratuito).

Tra gli appuntamenti del week end,  la 4ª edizione di Osasco’s Got Talent, sabato alle ore 21, e domenica la prima edizione della Fiera di modellismo agricolo, la seconda edizione di “Osasco in vespa” e un pomeriggio tutto per i bimbi in compagnia del Mago Trinchetto e ristoro a base di nutella. Ogni sera intrattenimenti vari per i più piccoli, con baby dance, calciobalilla e gonfiabili. Tutti gli appuntamenti, fino a martedì 10, su L'Eco del Chisone in edicola, disponibile abnche in versione digitale

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino