Villar Perosa: teatro e disabilità, laboratorio aperto a tutti

Villar Perosa: teatro e disabilità, laboratorio aperto a tutti
Martedì 20 Agosto 2019 - 12:00

Al teatro Una finestra sulle Valli, tutti i giovedì alle 21, dal 22 agosto al 10 ottobre, laboratorio teatrale "Al di là della Siepe!", organizzato dall'associazione Cantiere Senza Sensi con il patrocinio del Comune, per dare vita a uno spettacolo da portare in scena durante la quinta edizione dello Sghembo Festival, rassegna teatrale per l’inclusione che quest’anno si terrà al Teatro del Lavoro a Pinerolo.

 

Il laboratorio è aperto a tutti, con il solo costo di 20 euro per tesseramento e assicurazione. A duecento anni dalla composizione de "L’infinito", il tema scelto sarà quello delle barriere: non solo fisiche, o di confine, ma quelle che ciascuno ha assimilato respirando il clima di chiusura che spesso caratterizza la società di oggi. Le musiche saranno firmate ed eseguite dal vivo dalla Giovane Orchestra d'Archi di Cumiana e dal maestro Guido Neri.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino