Stupinigi Sonic Park: Skin principessa per una notte

Stupinigi Sonic Park: Skin principessa per una notte
Giovedì 4 Luglio 2019 - 13:59

Ritorna questa sera, alla Palazzina di Caccia di Nichelino, lo Stupinigi Sonic Park, due settimane di rock e pop in cui i 300 anni di storia della residenza sabauda incontrano il grido delle chitarre elettriche di Mark Knopfler e le storie del cantautore Francesco De Gregori. Nel 2018, i 6 concerti in calendario hanno radunato 20mila fan da tutta Italia, quest'anno i nomi in cartellone promettono di infiammare il parco fin dal primo concerto.

Questa sera si inizia alle 20 (cancelli aperti dalle 18), con la prima data italiana del tour con cui Skunk Anansie celebra 25 anni di carriera della band britannica guidata da Skin. Biglietti: da 35 a 42 euro.

Per chi vive o transita nei pressi della Palazzina, sono previste modifiche alla circolazione stradale. Dalle 17 all'una di notte sarà vietato il transito a tutti i veicoli nella frazione di Stupinigi. I blocchi saranno istituiti nelle seguenti località: via Vinovo direzione Stupinigi presso la rotonda di Mondojuve; viale Torino angolo via XXV Aprile/ via Borgaretto direzione Palazzina di Caccia; strada Provinciale 143 direzione Stupinigi. Si invitano gli automobilisti a seguire tragitti alternativi evitando la frazione Stupinigi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino