Furgone in fiamme al Carrefour di Abbadia

Furgone in fiamme al Carrefour di Abbadia
Mercoledì 8 Maggio 2019 - 10:39

Stava iniziando le operazioni di scarico della merce, quando stamattina, intorno alle 10, un furgone è stato avvolto dalle fiamme all'ipermercato Carrefour di Abbadia. Il fatto è successo sul retro dello stabilimento, nell'area di scarico merci: il furgone stava facendo retromarcia quando si è bloccato poco prima di entrare nel magazzino. Se le fiamme si fossero scatenate all'interno dell'edificio, i danni avrebbero potuto essere molto più gravi.

L'incendio è stato spento in poco tempo dai Vigili del Fuoco. Intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti. Al momento non sono ancora note le cause, ma le fiamme si sono sviluppate nella parte anteriore del mezzo, mentre il cassone è stato in parte risparmiato dal fuoco.

Foto Dario Costantino

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino