Hockey ghiaccio, festa al "Cotta" per i campioni (VIDEO), prima dell'Under 19

Hockey ghiaccio, festa al "Cotta" per i campioni (VIDEO), prima dell'Under 19
Giovedì 4 Aprile 2019 - 15:50

Valpeagle in festa per la promozione in Ihl, domenica, a partire dalle 15.30. Al “Cotta Morandini”, a partire dalle 15.30, sono in programma sfide ai rigori e giochi di squadra.
Dalle 16. tutti in pista per le foto con la coppa e i selfie con i giocatori, reduci dalla vittoria in gara 2 a Vipiteno sabato 31.
A seguire, da non perdere, si svolge Gara 4 delle finali nazionali Under 19, con i ragazzi della Bulldogs Valpellice impegnati contro la corazzata del Renon. Vincere è l'unico obbiettivo, ancor più sospinti da un pubblico che si annuncia record. Domani sera, intanto, alle 18,30, alla bouvette del palaghiaccio è riunione della Cooperativa Hcv Filatoio, con primi accenni al programma 2019/2020.

 

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino