Febbre da Finale di hockey, vola la prevendita per la gara del 23 a Torre

Febbre da Finale di hockey, vola la prevendita per la gara del 23 a Torre
Giovedì 14 Marzo 2019 - 10:21

Febbre da finale ad oltre una settimana da Valpeagle - Wipptal C, gara uno della sfida (best of 3) che assegnerà il titolo ed il passaggio dalla Ihl 1 alla serie superiore. Ci sono i precedenti importanti della presenza di pubblico sugli spalti del Cotta durante i quarti di finale e semifinale, con rispettivamente 1300 e 1829 spettatori. Ed allora la vendita dei biglietti procede molto sostenuta, 400 i tagliandi già nelle mani dei tifosi biancorossi.
I punti del ticketing sono i seguenti:
• A Luserna S. Giovanni: Valpellice Immobiliare, Viale De Amicis 3/1 (tutte le tipologie).
• A Torre Pellice: Edicola Pallard, Via Arnaud 13 (tutte le tipologie).
• A Pinerolo: Live Ticket Tabaccheria Breuza, Via Savoia 6 (no abbonati).
• A Torino: Live Ticket Tabacchi Marconi, Corso Marconi 21 (no abbonati); Live Ticket Tabaccheria Ponchielli, Via Ponchielli 16/z (no abbonati). On Line tramite Live Ticket: https://www.liveticket.it/valpeagle (no abbonati).
 
Abbonati con diritto al biglietto omaggio possono ritirare solo alla Valpellice Immobiliare, Edicola Pallard (no numerati) o alle casse dello stadio il giorno della partita dalle 19.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino