Presentazione del Comitato civico Giaveno Democratica

Presentazione del Comitato civico Giaveno Democratica
Martedì 5 Febbraio 2019 - 19:06

Giovedì 7 febbraio alle 20.45 nella Sala del Consiglio Comunale si terrà la presentazione al pubblico del Comitato civico Giaveno Democratica.

Tra le richieste che il nuovo soggetto intende sottoporre alle autorità, il miglioramento del sostegno ai cittadini in difficoltà, la riduzione della TARI, il potenziamento del Polo Sanitario; sempre mantenendo come "stella polare" il richiamo ai valori della Carta costituzionale. Tra gli "strumenti" che adotterà il Comitato campagne di sensibilizzazione sia dell'opinione pubblica che delle autorità competenti.

Tra i firmatari dell'atto costitutivo figura anche la consigliere Vilma Beccaria (Pd, Sinistra per Giaveno, Medici per l'Ospedale di Giaveno).


 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino