Inverno con poche precipitazioni, ma sulla Vialattea si continua a sciare

Inverno con poche precipitazioni, ma sulla Vialattea si continua a sciare
Martedì 15 Gennaio 2019 - 15:59

Un inverno decisamente pigro a livello di precipitazioni ha segnato questo inizio di stagione invernale. Nonostante questo, il comprensorio sciistico della Vialattea, che di estende per il 60 per cento oltre i 2.000 metri d’altitudine, vanta un innevamento delle piste, e del paesaggio, decisamente buono. A mostrarlo è il Comune di Sestriere, che invia anche le immagini delle piste e delle montagne come si mostrano oggi, martedì 15 gennaio.

 

«Le piste sono ben innevate grazie alla neve naturale sulle cime e a quella programmata più a valle che ha consentito agli appassionati di sci di trovare comunque condizioni ideali», assicura il Comune della località sciistica. Restano un fatto i repentini sbalzi di temperature che hanno portato a registrare minime e massime ampiamente al di sopra della media stagionale.

 

Per info: www.turismovialattea.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino