Sestriere: il 30 dicembre la più grande fiaccolata d'Italia dei maestri di sci e Notte bianca

Sestriere: il 30 dicembre la più grande fiaccolata d'Italia dei maestri di sci e Notte bianca
Sabato 29 Dicembre 2018 - 09:15

Domenica 30 dicembre, alle ore 21 a Sestriere, non perdetevi il tradizionale appuntamento con lo spettacolo della “Più grande fiaccolata dei Maestri di Sci”. Dalle piste olimpiche del Colle del Sestriere scenderà un gigantesco tricolore luminoso composto da 400 maestri in rappresentanza di 9 scuole di sci e snowboard di Sestriere e Pragelato: Scuola Nazionale Sci Sestriere, Scuola Sci Vialattea Sestriere, Scuola Sci Olimpionica Sestriere, Scuola Sci Freewhite, Yes Snowboard School, Scuola Sci Borgata Sestriere, Scuola Nazionale Sci Pragelato, Passion Ski &Snowboard School, North-West Ski Academy Sestriere.

 

Al parterre di arrivo verrà distribuito vin brulè a cura dell'Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sestriere. L’evento è organizzato dal Comune di Sestriere in collaborazione con le Scuole di Sci, la Pro Loco Sestriere, Vialattea “sciare senza confini” ed il Consorzio Turistico Via Lattea.

A seguire… Notte Bianca Sestriere. Negozi e locali aperti sino alle 23 (e oltre) per fare shopping o gustare un drink anche dopo la Fiaccolata dei Maestri di Sci.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino