Calcio: Pino Di Leone è il nuovo allenatore della PiscineseRiva

Calcio: Pino Di Leone è il nuovo allenatore della PiscineseRiva
Sabato 1 Dicembre 2018 - 13:55

Dopo il repentino esonero di Raffaele Oppedisano di martedì scorso, a prendere il posto di allenatore della PiscineseRiva sarà Pino Di Leone. A comunicare la notizia è Michele Marano, presidente della società biancorossa: “Conosce il calcio della zona, ha fatto tanti anni in Eccellenza e Promozione”. Il nuovo mister non è infatti un volto nuovo nelle panchine Pinerolesi, con esperienze anche in casa Cavour e Pinerolo.

Da ieri sera sono incominciati gli allenamenti con la squadra che vede ben quattro nuovi ragazzi nella sua rosa: Stefano Gualtieri, classe ‘00 ex Ivrea, a rinforzare l’attacco insieme ad Andrea Artuso ’00, acquistato dal Chisola insieme al fratello Alessandro Artuso ’99, e ancora Lorenzo Alfurno ’00, ex difensore del Bra.

Domani il campo di None sarà il primo banco di prova per la rivoluzionata Piscinese, che giocherà contro il Cavour. Tuttavia i prossimi giorni saranno fondamentali per permettere alla squadra di trovare un nuovo equilibrio che le permetta di risollevare la propria posizione in classifica.

I.G.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino