Augusto Cantamessa: prorogata fino al 16 dicembre la mostra al castello di Miradolo

Augusto Cantamessa: prorogata fino al 16 dicembre la mostra al castello di Miradolo
Sabato 1 Dicembre 2018 - 09:27

La chiusura della mostra "Augusto Cantamessa. Fotografie" allestita nelle sale storiche del Castello di Miradolo in San secondo sarà prorogata fino a domenica 16 dicembre.

«La vicinanza e l’affetto dimostrati dal pubblico verso il Maestro - fanno sapere dalla Fondazione Cosso - , fin dal primo giorno di apertura della mostra, ha già portato centinaia di persone a varcare l’ingresso del Castello».

"Augusto Cantamessa. Fotografie" è la prima mostra postuma e la più importante retrospettiva dedicata al Maestro fino a oggi, nata dal desiderio di Cantamessa stesso di vedere presentate le proprie opere “là dove è stato esposto Caravaggio” e sviluppata dalla Fondazione Cosso con la collaborazione di Bruna Genovesio e Patrik Losano, curatori del patrimonio fotografico di Augusto Cantamessa.

Gli orari: sabato ore 14/18, domenica ore 10/18, lunedì ore 14/18.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino