Hockey ghiaccio Ihl 1, Valpeagle passa nettamente a Chiavenna: risultato finale 1-9

Hockey ghiaccio Ihl 1, Valpeagle passa nettamente a Chiavenna: risultato finale 1-9
Domenica 4 Novembre 2018 - 21:04

Il turno di Italian Hockey League Division 1 vedeva la Valpeagle salire in quel di Chiavenna: la capolista ha dominato la gara, chiusasi sull’eloquente risultato di 1-9 per i torresi. Altro riscontro odierno del girone ovest, Torino Bulls – Aosta Gladiators 3-12.

Ci ha messo 44” Marco Pozzi per realizzare il primo vantaggio(Pietro Canale, Paolo Gardiol), scarto incrementato da Alex Bertin (Marco Pozzi, Pietro Canale), ancora Pozzi (Paolo Gardiol, Pietro Canale), Cordin (Alex Silva, Andrea Tura) per lo 0-5 del primo parziale. Al minuto 27’40 la quinta segnatura ad opera di Bertin (Pietro Canale, Paolo Gardiol) e 0-6 firmato Gardiol su ennesimo assist di Pozzi. Moreno Rosso e Nicolò Rocca (sempre assistiti da Cordin) portavano lo score sullo 0-8 dopo 40’. Rete della bandiera chiavennasca realizzata da Zani al 44’35”. Cordin(Rocca) fissava sull’1-9 il responso del tabellone.one

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino