Villafranca: parte questa sera la Sagra dei pescatori

Villafranca: parte questa sera la Sagra dei pescatori
Venerdì 21 Settembre 2018 - 10:02

Da questa sera, venerdì 21, a Villafranca è tempo di "Sagra dei pescatori". Alle ore 17 apriranno gli stand commerciali ed enogastronomici in via Roma, mentre alle 19 aprirà il RistoPalatenda. Per la prima serata “fritto misto di mare” e, a seguire, due proposte musicali: alle 21, balli nel Padiglione Gioielli allestito in via Roma con le orchestre “Piero della Musica, Rossella, Michael Capuano Show Band, Massino Godino ed Enzo e Massimo”; alle 22, al RistoPalatenda, concerto della cover band “Muppets”. Da mezzanotte, cocktail party e dj sets con la Discoteca Gold Fortino, Raf Enjoy & Mc Doghy e Dj Ginger.

Attesa e partecipata, la storica kermesse, fino a martedì 25 è pronta a regalare momenti interessanti per tutti: musica, buon cibo, mostre, tornei, giochi d'un tempo, stand commerciali, fumetti, raduno d'auto d'epoca e molto altro. Inaugurazione ufficiale, domani, sabato22 alle ore 17 di fornte all'ex Monastero: una giornata che si concluderà con la magia dello spettacolo pirotecnico sul Po (ore 22). Un mix di tradizione e modernità che ogni anno si rinnova e ogni anno conquista. Tutti gli appuntamenti (e sono davvero tanti) sulla pagina speciale che il nostro giornale ha dedicato all'evento nel numero in edicola, disponibile anche in versione digitale. Nella foto, la piazza del paese in una passata edizione della Rassegna.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino