Galà del ghiaccio sabato sera a Pinerolo, anteprima con flash-mob per Torino 2026

Galà del ghiaccio sabato sera a Pinerolo, anteprima con flash-mob per Torino 2026
Sabato 21 Luglio 2018 - 09:29

Serata di gala su ghiaccio, quella del 21 a Pinerolo, per “Ice Summer Show” al quale prenderanno parte gli atleti della danza su ghiaccio in stage sotto la guida di Barbara Fusar Poli. A dare spettacolo saranno Charlene Guignard e Marco Fabbri, noni classificati agli ultimi Giochi Olimpici di Pyeong Chang, Jasmine Tessari con Francesco Moretti, Carolina Moscheni e Andrea Fabbri, la coppia tedesca Shari Coch e Christian Nuchtern, i tedeschi Justyna Plutowska e Jeremie Flemin ed altre coppie di livello internazionale. Un'occasione per tributare anche gratitudine nei confronti di chi, Barbara Fusar Poli, ha regalato grandi emozioni alla platea degli appassionati per poi diventare allenatrice di alto livello(allenamenti quotidiani per quattro settimane all'Olimpico di Pinerolo).
Lo spettacolo inizierà alle 20.30 con apertura dei cancelli alle 19. Ingresso a 10 euro.
Dopo la fiaccolata dell’altra sera a Torino, tocca intanto a Pinerolo la nuova flashmob per Torino 2026. LAssociazione Volo 2006 ed il Comitato Anna 2006 hanno lanciato due iniziative a sostegno della candidatura di Torino alle Olimpiadi del 2026. Dalle 19 di sabato 21, prima dell’Ice Summer Show, al Palaghiaccio di Pinerolo il bandierone olimpico To2026 che per la prima volta sventolerà oltre i confini della Città di Torino. Cartolina ricordo a tutti i partecipanti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino