Calcio Promozione: Moretta pareggia, ma rimane in testa, sconfitto Revello

Calcio Promozione: Moretta pareggia, ma rimane in testa, sconfitto Revello
Mercoledì 25 Aprile 2018 - 18:58

Un finale di campionato appassionante: a tre giornate dal termine, il Moretta guida la classifica di Promozione ad un punto dal Pedona e a due dal Revello, nonostante il pareggio di oggi pomeriggio a Barge, contro un Infernotto a caccia di punti per evitare i play-out (0-0 il finale). Non ne approfitta il Revello, che ancora una volta sta avendo problemi nel finale di stagione e perde 2-1 a Carmagnola, con rete della speranza di Zito, poi espulso. Ad inizio secondo tempo era stato allontanato anche Edoardo Agù. Villafranca batte Santena 4-1: doppietta di Baruzzo, Sellam e Saponaro per i giallorossi. Cavour ad un passo dalla retrocessione, dopo l‘ennesima sconfitta in casa, questa volta contro Pedona. PiscineseRiva ferma Pancalieri sull’1-1; a Cabiddu risponde il penalty di Aloisi. Espulsi Magno, Molinaro e il tecnico Boschetto per i biancorossi. 

In Prima categoria Vigone batte Aurora Piossasco 3-1 con rete di Mascia e doppietta di Inzitari. Colpaccio Bricherasio con il Polonghera, nella partita d’addio del portiere Boffa: 2-1, gol di Rivoiro e Rosso. S. Secondo vince 1-0 a Bruino, gol di Bolla, ed è terzo. Garino-Villar Perosa finisce 3-3, con i valligiani secondi. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino