Calcio: Pinerolo sconfitto in casa 3-0 dall’Alpignano

Calcio: Pinerolo sconfitto in casa 3-0 dall’Alpignano
Domenica 15 Aprile 2018 - 17:36

Nulla da fare: il Pinerolo viene sconfitto sul proprio terreno dall’Alpignano, che nella ripresa fa sua la gara con la doppietta di De Souza e la rete dell’ex Piroli. Poche occasioni e meno esperienza da parte dei padroni di casa, che a tre giornate dal termine sono in piena zona play-out e domenica giocheranno a Fossano. Intanto, i risultati degli altri campi premiano le dirette concorrenti, con la Denso che vince a Cherasco e fa un altro passo enorme verso la salvezza e il Rivoli che batte Chisola (tripletta di Bottone) e mantiene viva un flebile speranza. Punto anche dell’Albese, diretta concorrente dei biancoblu, addirittura sul terreno della capolista Dronero. Saluzzo-Corneliano 2-2.

Colpo di scena anche in Promozione: Villafranca batte Revello 3-2 e i blues vengono superati in classifica da Moretta (vittoria a Savigliano) e Pedona. Brutta battuta d’arresto del Pancalieri, sconfitto sul campo della Montatese 1-0. La PiscineseRiva non va oltre il pari con il Centallo e anzi pareggia nel finale con il solito Aloisi, in nove uomini. Un punto del Cavour contro il Carmagnola: per i giallorossi gol finale di Capobianco. 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino