Hockey ghiaccio, sollievo Valpeagle: Manuel Agli' dimesso dall'ospedale

Hockey ghiaccio, sollievo Valpeagle: Manuel Agli' dimesso dall'ospedale
Domenica 4 Marzo 2018 - 14:57

Sollievo in casa Valpeagle, dopo lo spavento per l'infortunio occorso a Manuel Aglì. Il giocatore si era scontrato fortuitamente contro un giocatore del Vinschgau, cadendo sul ghiaccio e patendo un contraccolpo. Pronto intervento da parte della dottoressa Katia Rinesi e dello staff della Croce Rossa, quindi ricovero del lusernese in ospedale: gli esami sostenuti da Aglì, compresa la Tac, hanno fugato i timori.
Ovviamente Manuel ha ancora un po’ mal di testa e di confusione, per cui avrà bisogno di 24 ore di riposo assoluto e terrà il collarino per due giorni in attesa di nuovi controlli di routine. Tanto l'affetto che il ragazzo in prestito dallo Sporting ha ricevuto in queste ore: adesso lo si aspetta sul ghiaccio per la finale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino