Beinasco: urtato da auto, ciclista in ospedale - Polizia locale cerca testimoni

Beinasco: urtato da auto, ciclista in ospedale - Polizia locale cerca testimoni
Giovedì 4 Gennaio 2018 - 10:56

Resta ricoverato in coma farmacologico il ciclista 77enne vittima di un incidente avvenuto martedì pomeriggio, 2 gennaio, intorno alle 16,30 a Beinasco. Il sinistro si è verificato nella frazione di Borgo Melano, all'incrocio tra strada Orbassano e via Serea. E' qui che un'auto - condotta da un beinaschese - avrebbe urtato il pensionato, in sella alla sua bici, facendolo cadere rovinosamente al suolo dove ha sbattuto la testa sull'asfalto. La Polizia locale sta cercando testimoni in grado di riferire circostanze e notizie utili al proseguimento delle indagini. E per capire meglio chi è passato con il verde e chi invece, dei due, ha bruciato il rosso. Chi ha assistito alla scena, può telefonare allo 011-3989255 oppure 011-3972554.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino