Nichelino: autocarro perde il carico in strada, nessun ferito

Nichelino: autocarro perde il carico in strada, nessun ferito
Lunedì 11 Settembre 2017 - 18:29

Nel pomeriggio di lunedì 11, attorno alle 17, un autocarro carico di terra e pietre proveniente da un cantiere stradale ha inavvertitamente perso il carico sversando gran parte del contenuto su via Miraflores e sul ponte Europa.
Accortosi dell'accaduto l'autista si è fermato nel Comune di Torino sulla via Artom, e successivamente si è adoperato per far giungere sul posto una squadra di operai per la pulizia della strada.
Nonostante il traffico dell'orario di punta, nessuna auto in marcia dietro  l'autocarro  ha subito danni. Sl posto è intervenuta la Polizia Locale di Nichelino che ha dovuto gestire la strada chiudendo a tratti il traffico considerato anche il rush del post chiusura uffici. L'autista dipendente di una ditta di Torino è stato sanzionato per perdita del carico.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino