Dopo il mortale, l'ex Provincia corre ai ripari: lavori in vista sulla Sp143 a Orbassano

Dopo il mortale, l'ex Provincia corre ai ripari: lavori in vista sulla Sp143 a Orbassano
Lunedì 8 Maggio 2017 - 16:31

A poco più di una settimana dall’incidente mortale costato la vita al nichelinese 36enne Luca Campisi, la Città Metropolitana corre ai ripari e annuncia un massiccio intervento sulla Sp 143. All’incrocio con Tetti Valfrè sarà eseguito un nuovo tratto di tappeto d'usura con fresature trasversali, utili a ricordare meccanicamente ai mezzi in transito il rispetto del limite di 50 km/h. 
In merito al tratto della Sp 143 fra strada Antica di None e Stupinigi, dopo aver riasfaltato nel maggio 2016 le parti particolarmente usurate della pavimentazione, l’ex Provincia ha dato parere positivo alle modifiche proposte dal Comune di Orbassano: è qui che verrà realizzata una rotatoria davanti al  Centro Ippico. Un’opera oggetto della convenzione sottoscritta a suo tempo tra i due enti.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino