Appuntamenti sportivi: con boxe a Barge e hockey a Torre e Pinerolo

Appuntamenti sportivi: con boxe a Barge e hockey a Torre e Pinerolo
Sabato 12 Novembre 2016 - 13:03

Il weekend alterna appuntamenti secondo il calendario dei campionati ad eventi che il territorio ospita con meno frequenza. Quest'ultimo è il caso della boxe: domenica 13 a Barge, dalle 17, il Palazzetto dello Sport sarà teatro del campionato regionale Elite, con svolgimento del 10º Memorial Perassi.
Tornando ai campionati, per l'hockey serie C il Pinerolo dovrebbe avere compito facile, domenica 13, alle 19,45, contro i Diavoli Rossoneri. Hc Valpellice opposta nella stessa serata alla capolista Aosta Gladiators, dalle 20,30.
Nel basket di serie C silver appuntamento domenicale interno per la Cestistica Pinerolo, che riceve alle 18,30 Vercelli. Per il femminile, serie C, derby a Beinasco tra le locali e il Pasta Meditech.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino