Roure: tampona l'auto che lo precedeva, muore centauro 27enne di Pinerolo

Roure: tampona l'auto che lo precedeva, muore centauro 27enne di Pinerolo
Martedì 9 Agosto 2016 - 21:20
È morto oggi pomeriggio, all'ospedale Cto di Torino, il giovane centauro vittima di un incidente avvenuto questa mattina a Roure: Lorenzo Rossetto, 27enne, residente a Pinerolo, nella tarda mattinata di oggi sulla Strada statale 23 ha tamponato un'auto che lo precedeva.
Secondo una prima ricostruzione, pare che la vettura si sia fermata davanti a un attraversamento pedonale mentre il ragazzo non si sarebbe accorto della frenata dell'auto.
Un urto violentissimo, con il giovane pinerolese sbalzato dalla sella di diversi metri prima di piombare al suolo. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ferito, ancora cosciente, in elisoccorso al Cto di Torino. Nel pomeriggio le condizioni del ragazzo si sono rapidamente aggravate. Rossetto è mancato poco dopo le 16, a causa del trauma riportato durante la caduta. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri della Compagnia di Pinerolo. (foto di repertorio)
 

 

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino