Vespe d'epoca: Memorial Carlo Merlo di regolarità da Pinerolo al Sestriere

Vespe d'epoca:  Memorial Carlo Merlo di regolarità da Pinerolo al Sestriere
Venerdì 29 Luglio 2016 - 12:19

Nel 70º anniversario dalla nascita della Vespa, sabato 30 parte da Pinerolo il Memorial Carlo Merlo, figura storica del motorismo pinerolese e già presidente del Pinerolo Calcio. L'Iniziativa organizzata dal Vespa Club PInerolo "Il vesPino" prevede la partenza del primo concorrente alle 10,30 dalla piazza dietro la Bibliioteca, davanti alla Cavallerizza Caprilli.

 

Il percorso passerà quindi per Pramartino da San Pietro, poi Villar Perosa, raggiungendo il Forte di Fenestrelle (due prove cronometrate), con sosta in piazza d'Armi, dove è previsto un rinfresco, attorno alle 12. Quindi, i concorrenti raggiungeranno Sestriere, scenderanno a Grangesises, risaliranno al Colle da Cesana. Dopo la discesa lungo la ex statale 23, a Porte, imbocco di strada Gai per raggiungere Prarostino (altre tre prove cronometrate). Conclusione a Pinerolo verso le 18, nella zona antistante il Teatro Sociale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino