Rivalta: ritrovati i Gratta&Vinci della rapina alla sala giochi

Rivalta: ritrovati i Gratta&Vinci della rapina alla sala giochi
Giovedì 14 Luglio 2016 - 16:36

Ha incassato sette biglietti di lotterie istantanee, per 680 euro, risultati essere tra quelli rubati, il 13 giugno scorso, a Rivalta alla sala giochi XO di Rivalta.
Matteo G., 49 anni, di Torino è stato identificato dai carabinieri di Moncalieri grazie alle telecamere di videosorveglianza dei negozi dove ha effettuato le riscossioni. L’uomo è accusato di ricettazione e si è dichiarato estraneo alla rapina, quando due uomini, con il volto coperto e armati di pistola, avevano bloccato il titolare della sala giochi alla chiusura del locale. Dopo avergli legato mano e piedi con le fascette di plastica, i due rapinatori avevano portato via 20mila euro in contanti e diversi biglietti di lotterie istantanee.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino