Pinerolo: un altro bus Sadem in fiamme nel deposito di Riva

Pinerolo: un altro bus Sadem in fiamme nel deposito di Riva
Martedì 31 Maggio 2016 - 18:04

Ancora un bus Sadem in fiamme, oggi pomeriggio, presso il deposito di Riva di Pinerolo. L'incendio ha interessato solo la zona del motore ed è stato prontamente domato dal personale dell'azienda senza interessare gli interni del mezzo o espandersi oltre. I Vigili del fuoco di Pinerolo, intervenuti nel deposito, hanno trovato le fiamme già spente. La causa dell'incendio è in corso di accertamento. Il mezzo era appensa rientrato al deposito e un surriscaldamento potrebbe essere tra le situazioni da ipotizzare.

 

 «È ormai il 17esimo caso del genere avvenuto nel giro di pochi anni», calcola il Consigliere regionale M5S Federico Valetti in un comunicato - Vista la frequenza allarmante, probabilmente i controlli di routine sono insufficienti. Avevamo già portato il caso in Consiglio regionale interrogando l'assessore ai Trasporti Balocco. Chiederemo conto anche alla Città metropolitana di questa inquietante scia di fuoco».

 

Immagine di archivio relativa a un precedente episodio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino