Hockey ghiaccio, capitan Johnson lascia la Valpe vista la delicata situazione economica e va in Valpusteria

Hockey ghiaccio, capitan Johnson lascia la Valpe vista la delicata situazione economica e va in Valpusteria
Lunedì 1 Febbraio 2016 - 19:36

Nel momento di peggior difficoltà della Valpe degli ultimi anni, il capitano Trevor Johnson decide di abbandonare la squadra biancorossa. Dopo le ultime vicende Johnson aveva chiesto rassicurazioni alla società. Garanzie che la società non ha potuto fornirgli, vista la delicata situazione economica che sta attraversando il team.

 

Johnson ha quindi deciso di lasciare la Valpe, risolvendo consensualmente il contratto, dopo cinque stagioni, 282 partite e 265 punti a referto. Ha conquistato con la maglia valligiana due Coppe Italia (2012/2013 e 2015/2016) ed una finale scudetto nel 2012/2013. L’ormai ex capitano biancorosso ha già trovato una nuova squadra e si è accasato al Val Pusteria.

Se il campionato dovesse finire con la attuale situazione di classifica, la griglia dei playoff proporrebbe proprio Val Pusteria - Valpe.

La notizia ufficiale arriva direttamente dal sito del Val Pusteria (qui il link http://www.hcpustertal.com/it/trevor-johnson-01-02-2016/ ).

 

(Foto Allaix)

 

Christian Lasagno

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino