Hockey ghiaccio serie A, a Torre primo tempo sullo 0-0 tra Valpe e Cortina

Mercoledì 23 Dicembre 2015 - 21:26

La Valpe affronta il Cortina quasi al completo. Recupera Signoretti ma deve rinunciare a Caletti acciaccato. Barrasso schiera comunque quattro blocchi composti da Della Rovere - Petrov - Beca; Canzanello - Silva - Pozzi; Canale - Nicolao - Olivero e Ilic - Cordin - Durand Varese.
Prima occasione al minuto 1.17 per il Cortina che trova Madolora piazzato. Il goalie biancorosso replica poco dopo su una doppia conclusione ampezzana. Prima occasione per la valpe con Fefe Cordin al 4.00 chiuso sul primo palo.
La Valpe macina gioco, un gran bel gioco, e al 5.15 con una bellissima azione corale va vicinissima al gol: il disco danza sulla linea e viene fermato da Valle Da Rin.
Due penalità ai danni dei biancorossi stoppano le folate dei valligiani, ma il Cortina non impensierisce più di tanto la gabbia di Madolora. 
Ancora Valpe arrembante nel finale: disco ancora fermo sulla linea ma l'arbitro dice che non è gol.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino